TRAINING PER LA VENDITA

TRAINING PER LA VENDITA

training-per-la-vendita_OK

DESCRIZIONE: Ponte fra la propria azienda e la clientela, i venditori con il loro operato incidono fortemente sul successo e sulla soddisfazione di entrambi. Oltre alle conoscenze tecniche, il fattore che più incide sull’efficacia del venditore sono le sue competenze umane e relazionali. Questo training mira specificamente allo sviluppo e consolidamento di questi fattori per ottimizzare la performance dei venditori e migliorarla sensibilmente a vantaggio dell’azienda, del venditore e dei clienti.

TARGET: Personale di vendita di ogni livello e settore, direttori commerciali, direttori marketing, imprenditori e persone che prestano assistenza alla clientela.

OBIETTIVI: Durante il corso il partecipante compie significativi passi di crescita e sviluppo personale e professionale con risultati rapidi, concreti e stabili nelle seguenti aree:

  • Sviluppo della propria personalità carismatica in qualità di commerciale
  • Sviluppo della personalità vincente di venditore che conquista grazie alla propria capacità di dare forma alle relazioni
  • Sviluppo di tutte le proprie risorse personali, vera chiave del successo

STRUTTURA E ARTICOLAZIONE: In base alle richieste e necessità dei partecipanti il corso può essere strutturato in forme e durata diverse e in conseguenti diversi livelli di approfondimento e sviluppo delle competenze, da un minimo di 2 giornate (corso base) a un massimo di 11 giornate (master).