SELF-COACHING FOR SELF-EMPOWERMENT

SELF-COACHING FOR SELF-EMPOWERMENT

selfcoaching_for_self_empowerment_OK

DESCRIZIONE: Seminario di crescita e sviluppo personale mirato a rafforzare consapevolezza, responsabilità e flessibilità nell’individuo, affinché egli meglio di prima sappia gestire se stesso e le situazioni sempre più sfidanti dell’epoca attuale, con risultati migliori e minor sforzo.

TARGET: Manager, leader, politici, coach, medici, terapeuti, consulenti, insegnanti, assistenti sociali, registi, esaminatori, avvocati e liberi professionisti in genere, chiunque abbia il desiderio di crescere ed evolvere come individuo in ognuno dei ruoli che ricopre, sociali e professionali.

OBIETTIVI: Conoscere e sperimentare il coaching, muovendo i primi passi partendo proprio da se stessi, attraverso una auto-analisi e l’acquisizione di strumenti e metodi di self-coaching tesi ad innescare un circolo virtuoso di miglioramento continuo della qualità della propria vita personale e professionale e fonte sicura di ispirazione e motivazione.

STRUTTURA E ARTICOLAZIONE: Il seminario si svolge in due diverse edizioni: Full Immersion Edition, 2 giornate consecutive, da 1 a 4 partecipanti; Standard Edition, 3 giornate consecutive, da 5 a 15 partecipanti.