EUROPEAN-LEADERSHIP

EUROPEAN-LEADERSHIP

european-leadership_OK

DESCRIZIONE: I veri leader sono personalità eccellenti, sono in prima linea, sono lungimiranti, vivono in modo autentico la propria filosofia e quindi generano forza, danno fiducia e superano le situazioni difficili. La Leadership, dunque, come risultato di un complesso di competenze e di attitudini fondamentali.

TARGET: Imprenditori e liberi professionisti con il desiderio di migliorare in maniera sensibile e rapida l’efficacia dei processi e i risultati del loro business.

OBIETTIVI: Il Master ha come obiettivo quello di sviluppare la Leadership propria di ciascun partecipante, offrendo strumenti pratici per risultati concreti ed eccellenti sul campo. Per essere Leader degli altri occorre in primo luogo esserlo per se stessi: “dire si” a se stessi è il presupposto per “dire si” ai propri collaboratori, Clienti e partner.

STRUTTURA E ARTICOLAZIONE: Percorso di 120 ore complessive così strutturato: 5 moduli seminario di 2 giornate ciascuno; 5 executive coaching individuali, della durata di 1 o 2 ore; 1 giornata di follow-up in gruppo; ½ giornata di follow-up individuale.