L’ESSENZA DELLA DONNA

L’ESSENZA DELLA DONNA

essenza-della-donna_OK

DESCRIZIONE: Essere Donna, spesso, comporta la necessità di assumere responsabilità anche complesse in diversi ambiti dell’esistenza, riuscendo a fare al meglio tante cose in tanti diversi ruoli (moglie, mamma, professionista, amica, figlia …) senza scordare nulla e, soprattutto, senza scordarsi, alla base, di se stessa. Questo percorso mira a rafforzare la partecipante in ogni suo aspetto, favorendo in lei la nascita e il consolidamento di un nuovo equilibrio naturale che la porterà a trovare sempre la via per sentirsi appagata, amata e al contempo libera.

TARGET: Tutte le Donne di qualsiasi età che desiderano realizzare un nuovo equilibrio in sé per vivere con maggior appagamento e dar vita ai diversi ruoli sociali e professionali con il massimo del successo la maggior leggerezza e spontaneità.

OBIETTIVI: L’obiettivo … imparare a rompere le catene dei timori e delle paure per essere forti e libere.
Il risultato … realizzare la potenza degli esseri che siamo, creando della nostra vita un capolavoro.

STRUTTURA E ARTICOLAZIONE: Il percorso può essere strutturato in modalità diverse: 4 moduli seminario di 2,5 giorni ciascuno, oppure 2 moduli seminario di 2,5 giorni + 1 modulo seminario residenziale di  5 giornate (al mare, in montagna o in campagna).